Scuola > Premio Marcello Meroni

PROPOSTA CANDIDATURE

Il Premio Meroni Ŕ attribuito alle persone, o gruppi di persone, che si sono particolarmente prodigate, con discrezione, dedizione e in modo volontaristico, per la difesa e la promozione della montagna nel campo dell’ambiente, della cultura, dell’alpinismo e della solidarietÓ.

A ricordo e testimonianza dello stile, delle passioni e degli interessi di Marcello Meroni, a cui Ŕ intestato il riconoscimento,  le iniziative devono essere caratterizzate da uno oppure pi¨ dei seguenti elementi:

originalitÓ, valenza sociale, solidarietÓ, dedizione e particolari
meriti etici e culturali
.

╚ possibile, per chiunque fosse interessato, avere ulteriori informazioni e proporre candidature, ritenute coerenti con il profilo richiesto, scaricando il “bando”,  il “modulo” e la “scheda del candidato” e inviando il tutto, opportunamente compilato, all’indirizzo e-mail: premiomarcellomeroni@caisem.org

Le candidature devono pervenire entro il
2 ottobre 2016

La premiazione si terrÓ a novembre 2016
presso la Sala Alessi a Palazzo Marino, a Milano in piazza della Scala n.2

nel corso di un evento aperto al pubblico e gratuito
.

La IX edizione del premio intitolato alla memoria di “Marcello Meroni” Ŕ promosso dalla Scuola  di  Alpinismo  e  Scialpinismo  "Silvio Saglio" della Sezione SEM del CAI  con il consenso e il sostegno della famiglia di Marcello e con il patrocinio della Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo, di ARCUS-CRUSM dell’UniversitÓ Statale di Milano, del Comune di Milano e del Consiglio di Zona 1 del Comune di Milano.

La locandina del Premio
Il bando di concorso