Saluti a FRANCO

Per non dimenticarmi ...
| Antonio Iazzetti 22/5/2026 |
This is weird and quite awkward, I wasn’t expecting something like that…
La vita e’ strana, sono passati quasi 20 anni da quando te ne sei andato e Franco mi sei venuto a trovare nei miei sogni…mi sa che ci vediamo presto 😉 |
| Mamma 21/3/2026 |
17 anni sono tanti ma per me e'
Come se fosse successo ieri sei Sempre nei miei pensieri e nel mio Cuore tvtb.mamma |
| Michele 5/1/2026 |
Passavo..Un saluto e una preghiera. |
| Marina 18/3/2024 |
"Una cima raggiunta è il bordo di confine tra il finito e l'immenso".
Ciao Franco 💕 |
| Mamma 7/2/2024 |
Ciao non mi dimentico di te,
Sei nei miei pensieri tutti i giorni |
| mamma 5/10/2022 |
Sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore |
| mamma 18/3/2022 |
domani non verro' non sono
ancora autonoma, ma vengono papa'Bebo e la zia, pero' lo sai il mio cuore e' sempre con te tvb.😘 |
| Massimo P. 18/3/2022 |
Lassù sulle Montagne tra boschi e Valli d’or….Ciao Franco. |
| Michele 2/1/2022 |
Mi è tornato in mente che compivi gli anni nel mio stesso giorno..18 dicembre..e son passato a salutarti.
Tu salutami mia moglie, nonchè tua cugina...adesso è lì con te. Ciao Franco. |
| Massimo P 18/3/2021 |
Ciao Franco
Ti ricordo sempre |
Pag. 1
