Saluti a FRANCO




Per non dimenticarmi ...

Messaggio

Firma


Antonio Iazzetti
22/5/2026
This is weird and quite awkward, I wasn’t expecting something like that…
La vita e’ strana, sono passati quasi 20 anni da quando te ne sei andato e Franco mi sei venuto a trovare nei miei sogni…mi sa che ci vediamo presto 😉
Mamma
21/3/2026
17 anni sono tanti ma per me e'
Come se fosse successo ieri sei
Sempre nei miei pensieri e nel mio
Cuore tvtb.mamma
Michele
5/1/2026
Passavo..Un saluto e una preghiera.
Marina
18/3/2024
"Una cima raggiunta è il bordo di confine tra il finito e l'immenso".
Ciao Franco 💕
Mamma
7/2/2024
Ciao non mi dimentico di te,
Sei nei miei pensieri tutti i giorni
mamma
5/10/2022
Sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore
mamma
18/3/2022
domani non verro' non sono
ancora autonoma, ma vengono
papa'Bebo e la zia, pero' lo sai il
mio cuore e' sempre con te tvb.😘
Massimo P.
18/3/2022
Lassù sulle Montagne tra boschi e Valli d’or….Ciao Franco.
Michele
2/1/2022
Mi è tornato in mente che compivi gli anni nel mio stesso giorno..18 dicembre..e son passato a salutarti.
Tu salutami mia moglie, nonchè tua cugina...adesso è lì con te. Ciao Franco.
Massimo P
18/3/2021
Ciao Franco
Ti ricordo sempre

Pag. 1