Saluti a LUCA

Per non dimenticarmi ...
| GiVi 15/9/2025 |
Recupero nelle mail del 2010 la bella letterina di Luca ai partecipanti del CdR'10 suo primo corso da Direttore: -----------------------------------------------------------------
ciao a tuch, ieri sera....preso un pò in castagna...non son riuscito a cogliere l'attimo.. mi mancava l'incipit.. poi a casa mi son detto: era così semplice!... bastava una parola: GRAZIE grazie a tutti gli ALLIEVI per l'attenzione sempre viva durante le lezioni per l'energia che ha animato i tanti e inaspettati momenti ludici per l'impegno che ognuno di voi, con le proprie capacità, ha seriamente dimostrato in ogni occasione per l'entusiasmo che ho visto crescere di settimana in settimana. ma soprattutto GRAZIE per la passione scalatoria che ho visto accendersi in molti occhi. Questo, per me, è il più grande successo di questo corso. Non importa se in futuro vi dedicherete alla sola falesia o se cercherete l'emozione di scalare una bella parete in montagna. L'importante è che continuiate.. magari senza sparire del tutto dalla SEM.... ... e poi... un GRAZIE, naturalmente, all'intero CORPO ISTRUTTORI per aver accettato e quasi sempre rispettato le scelte di un giovane direttore alle prime armi.. con tanti grilli per la testa per aver alimentato e cavalcato il clima spensierato che si è respirato durante il corso per aver (quasi) sempre rispettato le indicazioni didattiche della direzione per aver reso questo corso un pò speciale e, forse, indimenticabile. un grazie particolare ai fedelissimi Fede e John, per aver portato avanti con professionalità (pressoché aziendale) i loro impegni "istituzionali".. ma soprattutto per l'impagabile supporto che mi hanno dato al buon Tarri, per l'inaspettato incoraggiamento e i suoi preziosi consigli a Gigio, per il suo naturale e inesauribile spirito goliardico che ha permeato ogni momento di questo cdR a Roberto, per la sua ritrovata disponibilità e per la sua disarmante simpatia agli amici bulgari (non me ne voglia Dante),... perchè comunque sia, senza di loro, il cdR non sarebbe il cdR ai 4 trainer (che per quanto mi riguarda sono ormai neo-istruttori), per l'impegno e la voglia di imparare... Grazie ancora e arrivederci al CDR 2011 Luca |
| GiVi 13/10/2022 |
Era di questi tempi... se foste andati nel 2022 la finestra di beltempo non si sarebbe chiusa MAI... e tutto sarebbe andato in curriculum e bei ricordi di scalata |
| adele 28/8/2018 |
Passando col treno per Pavia mi è venuta in mente una maglietta che indossavi con su scritto, Università di Pavia, per dire che ti penso e non ti dimentico
|
| Roberto 8/9/2018 |
Ciao Luca, mi hanno proposto di fare la via dedicata a te ma non sono riuscito ad organizzarmi.
Pazienza ... ma ce la farò. E' un modo per rievocare i bei ricordi. |
| GV 8/1/2016 |
Ho ritrovato il Curricolo alpinistico del Gaggia (fino al 2007, l'anno nel quale fa domanda per entrare nella S. Saglio
Tra i compagni di cordata veramente una scelta poliedrica. E quante emozioni si possono immaginare dietro quelle anonime righe destinate ad una commissione di valutazione. E quanti ricordi di belle giornate di scalata in tutti i compagni di avventura, copio e incollo: Savona Savona Terzi Savona Tilotta Tilotta Terzi Novarini Savona Savona Pantani Pisciotta Pisciotta, Giampaolo Marini Terzi Bosio Figini Pantani Rosso Rosso Gasperini Terzi, Gasperini Terzi, Gasperini Tilotta Marini Marini Terzi Giampaolo Corradi Pisciotta Corradi Vallardi Daniel C. Pisciotta Barberis Barberis Savona Vallardi Oreste Oreste Barberis, Caiani Barberis Pantani, Cotti Barberis Regine Barberis Vergani Barberis Cordara Savona Barberis Savona Cordara Silvano Savona Colombi Guerrini Tamborini, Marini Pantani, Marini Bartalena Rainoldi Davide (taxi) Rainoldi Terzi Luvié Luvié Barberis Valentino Rainoldi Rainoldi Triulzi Fossati Fossati Robbiati Robbiati Robbiati Quaratesi Pozzoli Allievo CdR07 Cios Pozzoli Pozzoli Basso Valgattarri Squarcina Bono Bono Bono Bono Galli Montesi Robbiati Robbiati |
| cri 12/1/2015 |
ti ho pensato...ciao luca |
| Medale 1/6/2015 |
Ola Luca, oggi ho ripetuto la stessa combinazione che scalammo insieme al Medale, Mary Poppins + Messico e Nuvole. Ti ho pensato parecchio... che ricordi!
Lorenz |
| Riba 11/6/2014 |
Arriva un nuovo autunno, un nuovo inverno, le picche....continua ad essere incredibile...Ciao Luca |
| M 22/9/2014 |
I tuoi amici di "San Saglio" si son divertiti col trapano... E adesso c'è una nuova via, sulle rocce delle Alpi, che porterà il tuo nome.
Ciao Luk |
| Anonimo 20/9/2014 |
Ciao Luca! |
Pag. 1
