Saluti a MARCELLO

Per non dimenticarmi ...
| Daniela &Ezio 30/10/2024 |
Ciao,noi siamo ancora qui a Kalymnos e tu sempre qui con noi. |
| Nicla 25/11/2018 |
Ciao Marcello,
tra qualche giorno ci sarà la cerimonia dell'undicesima edizione del Premio dedicato a te. Tornerai in Unimi dopo tanti anni. Oggi ho parlato con un ragazzo di Fisica di Unimi che ha presentato la candidatura di un bel gruppo di ragazzi che studiano prevalentemente a Fisica. Mi sono ritrovata a parlare di te e come sempre mi sono emozionata, riesci a suscitare emozioni belle, energie e voglia di fare. Sono passati 11 anni? Per me il tempo non è passato, tu sei sempre con me. L'unica differenza è che non ti vedo ma questo non importa. Grazie e ancora grazie di esserci stato e di esserci. |
| Grace 11/9/2017 |
Un abbraccio anche a te... mica mi son dimenticata, sai!
Oggi ho aperto la mail e ho letto l’invito al tuo premio... X edizione.. Quanto tempo... |
| Pharme84 9/7/2017 |
Hello! |
| Pharmg173 9/6/2017 |
Hello! |
| Pharmc843 9/5/2017 |
Hello! |
| Pharmf656 9/4/2017 |
Hello! |
| Pharmk210 9/2/2017 |
Hello! |
| Pharmd868 9/1/2017 |
Hello! |
| Pharmk244 31/8/2017 |
Hello! |
Pag. 1
