Saluti a MARCELLO




Per non dimenticarmi ...

Messaggio

Firma


Daniela &Ezio
30/10/2024
Ciao,noi siamo ancora qui a Kalymnos e tu sempre qui con noi.
Nicla
25/11/2018
Ciao Marcello,
tra qualche giorno ci sarà la cerimonia dell'undicesima edizione del Premio dedicato a te. Tornerai in Unimi dopo tanti anni. Oggi ho parlato con un ragazzo di Fisica di Unimi che ha presentato la candidatura di un bel gruppo di ragazzi che studiano prevalentemente a Fisica. Mi sono ritrovata a parlare di te e come sempre mi sono emozionata, riesci a suscitare emozioni belle, energie e voglia di fare. Sono passati 11 anni? Per me il tempo non è passato, tu sei sempre con me. L'unica differenza è che non ti vedo ma questo non importa. Grazie e ancora grazie di esserci stato e di esserci.
Grace
11/9/2017
Un abbraccio anche a te... mica mi son dimenticata, sai!
Oggi ho aperto la mail e ho letto l’invito al tuo premio... X edizione..
Quanto tempo...
Pharme84
9/7/2017
Hello!
Pharmg173
9/6/2017
Hello!
Pharmc843
9/5/2017
Hello!
Pharmf656
9/4/2017
Hello!
Pharmk210
9/2/2017
Hello!
Pharmd868
9/1/2017
Hello!
Pharmk244
31/8/2017
Hello!

Pag. 1